logo nero.png
 
 

ADA 

ADA (Art and Design advisor) é un progetto di giovani che si propone di raccogliere al suo interno Artisti e Designer under 40 con lo scopo di rompere le barriere tra queste due discipline così diverse, eppure così simili nei loro obiettivi estetici e sociali.
Su ADA potrete richiedere il prezzo delle opere e procedere all'acquisto, conoscere gli artisti e i designer di persona, richiedere consulenze in materia dʼinvestimenti in arte e in design, avvalervi della valutazione gratuita ai fini di vendita delle vostre opere d'arte, degli oggetti di antiquariato e modernariato e per vini di pregio italiani e francesi. Potrete rimanere aggiornati sullʼevoluzione di questi mercati e sugli eventi che li animano attraverso il nostro blog.

Le opere di Ada non si potranno osservare dal vivo se non in due esclusive occasioni durante lʼanno nelle splendide sedi della famiglia Doria Pamphilj di Roma e di Genova. Grazie a questa collaborazione il nostro sito ha lʼonore di veicolare il premio da loro istituito attraverso il quale la famiglia acquisirà, ogni anno, unʼopera dʼarte contemporanea che entrerà a far parte della loro collezione privata.