LOGO ADA NERO |C.M. favicon.jpg
 
 

ADA 

ADA è una piattaforma dedicata alla consulenza per investimenti in arte moderna e contemporanea e vino da collezione. Gli Art Advisor di ADA e i Sommelier, vi seguiranno e assisteranno nei momenti precedenti e successivi l’acquisto, offrendovi consulenze su come iniziare a collezionare, su cosa investire e dove acquistarlo, sul valore delle opere e delle bottiglie, su come allestire le opere nel vostro appartamento, sulla richiesta di autentiche fino a risolvere per voi problematiche di tipo legale e fiscale (contratti d’acquisto, IVA sul mercato primario e secondario, diritto di seguito, reddito).

ADA è anche attenta ai giovani artisti emergenti poiché crede fermamente che, investire sul loro lavoro, sia il modo più corretto per iniziare a collezionare opere d’arte. Per questo motivo selezioniamo per voi giovani artisti under 40, facendo particolare attenzione alla loro crescita sul mercato dell’arte.

Ogni anno potrete osservare dal vivo le opere dei nostri artisti nella splendida cornice di Palazzo Doria Pamphilj, affinché possiate immergervi in secoli di storia dell’arte e osservare l’evoluzione del collezionismo, da Caravaggio ai giorni nostri, scoprendo quanto ogni grande artista sia stato contemporaneo alla sua epoca.